Lunedi, 10 Agosto, 2020

Gwyneth Paltrow fa gli auguri alla (bellissima) figlia Apple

Martin per il suo sedicesimo compleanno Gwyneth Paltrow fa gli auguri alla (bellissima) figlia Apple
Deangelis Cassiopea | 17 Mag, 2020, 12:22

La figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin festeggia il suo sweet sixteen! Nel marzo del 2019 Apple aveva polemizzato via social con la madre proprio a causa di una sua foto che non voleva fosse vista dai fan di Gwyneth. Gwyneth Paltrow si commuove per il 16° compleanno della ragazza, postando inediti scatti. Infatti non è un mistero che l'adolescente ha più volte criticato la madre sul web per aver pubblicato suoi selfie senza permesso. Sei pura gioia. Sei intelligentissima e ha un incredibile senso dell'umorismo.

Apple ha compiuto 16 anni e per l'occasione la famosa mamma ha condiviso delle nuove, meravigliose foto, insieme a un emozionante messaggio. Passo i migliori momenti essendo tua mamma. Adoro le nostre conversazioni serali e notturne, quando riesco davvero a sentire cosa hai in mente.

"Lavori duro per quello che vuoi ottenere, hai grinta e responsabilità".

A Hollywood i clan famigliari di donne belle e di talento sono comuni. Grazie per avermi scelto. "Ti adoro. Mi dispiace tu debba festeggiare questo particolare compleanno durante queste circostanze ma, come sempre, trovi il meglio in ogni situazione".

L'attrice e Chris Martin condividono anche un figlio, Moses, 14 anni.

Altre Notizie