Martedì, 04 Agosto, 2020

Gta 5 da oggi è gratis! Ecco come scaricarlo

Epic Games Store arrivano i mega-saldi Gta 5 da oggi è gratis! Ecco come scaricarlo
Acerboni Ferdinando | 16 Mag, 2020, 19:54

Appena scattate le ore 17, orario in cui di solito i creatori di Fortnite comunicano e permettono di scaricare i loro giochi in regalo ogni giovedì, il negozio digitale di Epic è diventato irraggiungibile, così come il launcher scaricabile sul proprio desktop. Incredibile: puoi scaricare GTA 5 GRATIS per poco tempo, fai in fretta! Vogliamo darvi un consiglio per meglio affrontare i problemi GTA 5 oggi 16 maggio: evitate di provare e riprovare, sarebbe soltanto peggio.

Conferma che è arrivata proprio ora con l'aggiornamento del sito Epic Games Store che ha finalmente svelato il titolo misterioso di questa settimana, ovvero Grand Theft Auto V.

Per scaricare GTA 5 gratis non dovrete fare altro che cliccare su questo link una volta installato il programma sul vostro PC.

Ricordatevi di scaricarlo entro il 21 Maggio o non sarà più possibile usufruire della promo.

Grand Thef Auto V, rilasciato originariamente nel 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, non ha certo bisogno di presentazioni. Ed ecco che quindi ci butteremo in sparatorie all'ultimo colpo, spericolati inseguimenti ed emozionanti rapine nella magnifica isola di San Andreas che comprende Los Santos, la campagna circostante e una piccola cittadina. Ieri alle 15 abbiamo appreso che sarebbe stato GTA V. L'indiscrezione è trapelata grazie a un tweet di Epic Games (successivamente rimosso).

Ultima ma non meno importante: la modalità multiplayer in cui potete creare il vostro personaggio personalizzato e lanciarvi in missioni competitive e cooperative.

Grand Theft Auto V, il noto gioco campione d'incassi di Rockstar Games, è ufficialmente disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti ad Epic Games Store. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Altre Notizie