Martedì, 11 Agosto, 2020

William e Harry: quando la distanza avvicina

Gossip È pace tra William e Harry “Hanno ripreso a parlarsi il timore per Carlo li ha riavvicinati”  14 Maggio 2020  ForzAzzurri Gossip È pace tra William e Harry “Hanno ripreso a parlarsi il timore per Carlo li ha riavvicinati” 14 Maggio 2020 ForzAzzurri
Deangelis Cassiopea | 16 Mag, 2020, 17:25

William e Harry hanno fatto pace?

La distanza si sa, a volte fa bene a un rapporto.

Dopo mesi in cui si sono diffusi molti rumors sulla loro faida, tra i due fratelli le cose sembrano andare molto meglio ora che Harry vive a Los Angeles. Lo confessa la giornalista Katie Nicholl a Entertainment Tonight.

William e Harry: quando la distanza avvicina

Nei rapporti fra William e Harry ci sono chiaramente state alcune fratture piuttosto importanti ma ora le cose sono migliorate e so che i due fratelli si sono fatti delle videochiamate. Una decisione che ha trovato tutta la disapprovazione del Duca di Cambridge, anche se in pubblico ha sempre cercato di mantenere la sua pacatezza. Complice forse il Principe Carlo, colpito da Coronavirus a aprile. Nelle scorse settimane si è vociferato anche che la lontananza da casa abbia fatto vivere un periodo di crisi a Harry, che si sarebbe ritrovato completamente solo ed isolato a Los Angeles. Secondo voci accreditate, Kate e Meghan non si sarebbero mai piaciute.

"Penso che ci sia un senso di sollievo da entrambe le parti e che questo grande dramma sia ormai un ricordo del passato", ha affermato Nicholl. "Però penso che a Kate e William manchino Harry e Meghan in qualche modo".

Altre Notizie