Lunedi, 10 Agosto, 2020

Sossio Aruta piange miseria Vendo frutta al supermercato non posso sopravvivere

Sossio Aruta disperato Sossio Aruta piange miseria Vendo frutta al supermercato non posso sopravvivere
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2020, 20:53

Finita l'esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, anche Sossio Aruta è costretto a fare i conti con le difficoltà di una realtà segnata dall'emergenza sanitaria.

Ho io una soluzione per Sossio Aruta...

L'ex cavaliere tornato a lavoro da poco continua la sua vita come venditore di frutta, lamentandosi della poca possibilità di svoltare e di mantenere la sua famiglia.

Nonostante Aruta sogni un futuro diverso, fatto di soddisfazioni professionali e passioni, per arrivare a fine mese ha dovuto riprendere un lavoro normale che, a detta sua, non gli basta più.

L'ex gieffino però questa settimana ha rilasciato un'intervista a Nuovo, ha confessato di non riuscire a sopravvivere con il suo impiego al supermercato e ha detto che spera di tornare a lavorare nel mondo del calcio.

"Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così".

La quarantena di Sossio Aruta e Ursula BennardoNon vedo l'ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi.

Il 49enne campano, dopo essersi classificato terzo al Grande Fratello Vip, è ritornato dalla sua amata Ursula, conosciuta a Uomini e Donne.

Sossio Aruta sta vivendo un momento molto difficile, l'ex cavaliere di Uomini e Donne dopo la fine del noto reality di Canale 5 si è trovato a vivere una situazione ben diversa da quella lasciata prima di entrare nella casa del GF Vip. Una situazione che lo demoralizza e lo disgusta, afferma infatti: "Questa è l'ennesima dimostrazione che qualcuno di potente sta manovrando il gioco, siamo solo pedine". Vorrei continuare a lavorare nel mondo del cacio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto.

Altre Notizie