Martedì, 11 Agosto, 2020

Calciomercato, Messi chiama Lautaro a Barcellona: "È un attaccante impressionante"

Inter altro messaggio di Messi a Lautaro Calciomercato, Messi chiama Lautaro a Barcellona: "È un attaccante impressionante"
Cacciopini Corbiniano | 15 Mag, 2020, 20:07

In queste ore a tenere banco continua a essere il calciomercato, con Lautaro Martinez sempre nei radar del Barcellona. La trattativa tra i due club è concreta, ma al momento la distanza tra domanda e offerta non è irrilevante: i blaugrana non sembra vogliano spingersi oltre i 60-70 milioni di euro più un paio di contropartite tecniche in grado di fruttare delle plusvalenze, la richiesta dei nerazzurri è invece di 90 milioni di euro più una sola contropartita. Il capitano del Barcellona, in un'intervista al Mundo Deportivo, ha parlato del numero 10 nerazzurro. "Vedremo cosa succederà con lui e con gli altri nomi che circolano". È spettacolare, è in una condizione impressionante, si capiva che sarebbe stato un grande giocatore.

Messi, poi, ha aggiunto: "È molto forte, ha un ottimo uno contro uno, nei piedi ha tanti gol, nell'area combatte con chiunque, resiste, si gira, fa reparto da solo". Ha molta qualità. È molto completo. Lautaro assomiglia molto a Luis (Suárez, ndr): "si destreggiano bene con i loro corpi, tengono la palla, hanno un tiro in porta simile".

Altre Notizie