Lunedi, 10 Agosto, 2020

Matrimonio da beffa per Antonio Zequila | Marina lo abbandona all’altare

Antonio Zequila MArina smetisce nozze Matrimonio da beffa per Antonio Zequila | Marina lo abbandona all’altare
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2020, 15:19

Nel corso del GF Vip, Antonio Zequila ha ribadito le sue abilità da seduttore in più occasioni, a partire dalla presunta notte di passione con Adriana Volpe, la storia con Lory Del Santo e i flirt con altre donne di spettacolo, amori a cui il Grande Fratello Vip ha dato ampio spazio durante le puntate condotte da Alfonso Signorini.

Antonio Zequila, tra i protagonisti più chiacchierati e divisivi dell'ultima edizione del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip", è tornato a far parlare ed alimentare le malelingue del gossip per una lettera a sorpresa che la sua fidanzata Marina Fadda ha inviato recentemente al popolare giornale di gossip "Chi", facendo delle clamorose precisazioni. Dal momento che Zequila fece una bellissima proposta di matrimonio in diretta Tv alla Fadda, in molti si sono chiesti quando i due avrebbero deciso di convolare a nozze.

Non deve aver sortito l'effetto sperato la proposta di Antonio Zequila a Marina Fadda, la sua amata, di fronte a tutta Italia. I due sono stati nove anni insieme e Marina non ce la faceva più perchè, forse, desiderava una convivenza impossibile per loro. Preciso che io non ho mai acconsentito e da nessuna parte ho parlato di nozze, questa è solo una sua idea.

Antonio Zequila Marina Fadda
Marina Fadda storica compagna di Antonio Zequila ha dichiarato al settimanale ‘Chi’ di non voler sposare l’attore

Nonostante il romanticismo nella proposta di matrimonio e la sicurezza di volerla come moglie, Marina Fadda dice 'no' al matrimonio con Antonio Zequila.

Marina Fadda ha voluto specificare quello che ritiene essere un vero e proprio equivoco: "Mi spiace, ma non lo sposerò". Ha sempre dichiarato che lui e Marina era inseparabile e dopo l'avventura che ha avuto nella casa gli ha fatto prendere la decisione di passare con lei tutta la vita. Una notizia scioccante che, come precisa la diretta interessata, non è sinonimo di crisi: "Vorrei per cortesia mettere fine a questo equivoco che nulla toglie, comunque, all'affetto che ho per Antonio". "Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio", aveva dichiarato nella stessa intervista. Ecco chi è la donna che 9 anni fa ha fatto breccia nel cuore di Zequila. A quanto pare, ad oggi, questo matrimonio non s'ha da fare.

Altre Notizie