Mercoledì, 23 Settembre, 2020

Serena Enardu e Pago si sono lasciati: l'annuncio di lei sui social

Miriana Trevisan'Tra me e Pacifico c'è solo un rapporto gentile Serena Enardu e Pago si sono lasciati: l'annuncio di lei sui social
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2020, 15:15

I due erano usciti separati da Temptation Island, anche a causa dell'eccessiva vicinanza della donna all'allora tentatore Alessandro Graziani, si erano poi ritrovati nella casa del Gf Vip, dove la Enardu aveva deciso di raggiungere Pago per un riavvicinamento.

Insomma tra i due le divergenze sono state appianate, la stessa Miriam ammette che la presenza di Pago in casa abbia fatto bene non solo al figlio Nicola, ma anche a lei: "La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose..."

Pago e Serena Enardu: è davvero finita? Ed è iniziato un reality nel reality finito con la loro storia d'amore sbocciata di nuovo.

La rottura quindi sembrerebbe legata agli sbagli che Serena Enardu ha commesso durante l'avventura a Temptation Island, avvicinandosi ad un altro ragazzo, che probabilmente a Pago non riescono ad andar giù. "Perché mi capitano sempre video e foto bellissime che gruppi e pagine realizzano per noi" ha spiegato. "Voglio essere io a dirvi che con Pacifico (questo il vero nome di Pago, ndr) abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente". Ad annunciarlo è proprio l'ex volto di Uomini e Donne, attraverso un lungo sfogo su Instagram, nel quale racconta cosa è accaduto con l'uomo che è stato il suo compagno per ben sette anni e con il quale stava cercando di ricostruire una nuova vita.

Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate!

Le parole che Serena ha scritto sul suo profilo Instagram sono cariche di dispiacere e di tristezza evidente: "Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro, ma vi ho coinvolto e c'è il rispetto nei confronti di chi ci ha tifato, lottato, gioito per e con noi".

"Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto - ha aggiunto Serena, rivolgendosi ai follower -, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere". Il post continua sulla scia del mistero: "L'amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia".

"Se mancano questi due magici ingredienti, le parole vengono fraintese e sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo". Non sempre chi decide di perdonare c'è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita.

"Il perdono è un gesto d'amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male a entrambi". Un po' di rispetto nei commenti è gradito.

Altre Notizie