Domenica, 20 Settembre, 2020

Vivi e lascia vivere, quarta puntata

Vivi e lascia vivere, quarta puntata Vivi e lascia vivere, quarta puntata
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2020, 14:16

La quarta puntata della fiction con Elena Sofia Ricci trasmessa da Rai1 ha raggiunto 6.572.000 spettatori e il 24.8% di share, staccando di gran lunga i programmi concorrenti quali il film 'Una vita esagerata' su Canale5 (2.336.000 spettatori e il 9.1% di share) e il talk di Rete 4 'Dritto e Rovescio' (1.727.000 spettatori e l'8.3% di share).

Cosa accadrà nella quinta puntata di Vivi e lascia vivere del 21 maggio 2020, saranno ancora tutti contro Laura?

Nel settimo episodio, il primo di quelli in onda questa sera, vedremo che Toni sarà allontanato da Laura, dopo quello che la donna ha scoperto la verità sul suo conto. Intanto Giada vedremo che troverà a Tenerife il padre e scoprirà che l'uomo non è morto, ma è vivo e vegeto, si è risposato ed ha una nuova famiglia con un altro figlio piccolo.

L'unico a restarle accanto è Toni.

Secondo le anteprime della prossima settimana, nella quinta puntata Laura dopo il ritorno del marito a Napoli, cercherà di recuperare il rapporto con i figli ma ogni tentativo risulterà inutile. Tra le altre cose assisteremo a Toni che verrà accusato di un omicidio e tale circostanza metterà in pericolo l'attività della Ruggero. Giada arriva addirittura a chiederle di non presenziare alla sua laurea. Renato mente, non sarebbe mai tornato a casa se la primogenita non fosse andata da lui, a Laura aveva detto di dimenticarsi per sempre della sua esistenza. I toni definiti, usando le stesse parole della sua protagonista, Elena Sofia Ricci, "family" si mescolano a una trama che vira sempre più verso il genere thriller o, meglio, noir.

L'attrice Elena Sofia attualmente sta riscuotendo un grande successo con la fiction Rai Vivi e lascia vivere, in cui ha partecipato anche la figlia Emma Quartullo che ha interpretato lei da ragazzina. Renato vince una grossa somma al gioco e intende appianare i suoi debiti. Giovanni si mette nei guai, poi viene investito.

Altre Notizie