Lunedi, 10 Agosto, 2020

Asia Argento perde follower a causa di una foto: cosa è successo

LOIC VENANCE  AFP via Getty Images LOIC VENANCE AFP via Getty Images
Deangelis Cassiopea | 13 Mag, 2020, 14:39

L'attrice romana sta passando la quarantena nella sua casa di Roma assieme ai figli Anna Lou Castoldi, poco più che maggiorenne e il secondogenito Nicola Giovanni Civetta, nato dal matrimonio con il regista Giovanni Civetta, successivamente naufragato.

Asia Argento ha condiviso con i fan sui social una foto bollente del suo lato B ma a sorpresa la reazione del suo pubblico social non è stata quella aspettata: a rivelarlo è stata la stessa attrice con fare scherzoso.

Asia Argento, anche su Instagram, dà spettacolo di sé.

Ovviamente i commenti sulla foto per la maggior parte sono positivi e in molti hanno approvato il gesto di Asia sia nei confronti dello scatto sia verso la frase. Lo scatto di per sé non comunica molto, ma Asia lo ha affiancato a una frase: "Nella vita ci vuole il culo, invece io ho avuto solo il ..." Sul social, l'attrice di recente ha pubblicato uno scatto del suo lato B abbastanza controversa.

Asia Argento perde follower a causa di una foto: cosa è successo

Ma da quello che ha rivelato incredula la donna, lo scatto le è costato parecchi follower. La show girl Justin Mattera ha scritto: 'Direi tutt'appost', mentre Eva Riccobono ha commentato così: 'Ammappete!' un altro commento è stato: 'Wow che panorama! C'è stato anche chi ha dubitato sulla fotografia, insinuando che forse l'attrice abbia fatto ricorso a Photoshop: 'Asia mi sembra che hai un lato del fondo schiena un po' più alto'.

In sottofondo si sente la voce fuori campo della figlia Anna Lou, nata dalla relazione con l'artista Morgan, e Asia ripete le sue parole: "È ovvio... dice mia figlia..."

Fra i followers che non hanno gradito lo scatto e hanno criticato Asia Argento c'è stata una ragazza che le ha scritto, in risposta alla sua didascalia: '. nella vita ci vuole anche un po' di cervello e dignità'.

Altre Notizie