Martedì, 04 Agosto, 2020

Animal Crossing New Horizon, un successo senza precedenti

Animal Crossing New Horizons ha raggiunto le aspettative di vendita totali di Nintendo Animal Crossing New Horizon, un successo senza precedenti
Acerboni Ferdinando | 11 Mag, 2020, 15:52

Quest'anno in tanti hanno festeggiato la festa della mamma in Animal Crossing: New Horizons.

Tramite la diffusione del proprio andamento finanziario agli investitori, Nintendo ha svelato che Animal Crossing: New Horizons ha venduto 13.41 milioni di copie in sole sei settimane, battendo ogni previsione più rosea da parte di Nintendo.

Un successo senza precedenti come possiamo intendere dalle dichiarazioni della stessa società nipponica, sembra infatti che i profitti di Nintendo tra gennaio e marzo siano aumentati del duecento per cento grazie alla costante domanda per le Switch.

Per quanto riguarda il gameplay, il gioco è praticamente una versione "cartoon" di The Sims e lo si può notare praticamente subito date le enormi teste dei personaggi.

Durante la riunione con gli azionisti dei giorni scorsi Nintendo ha voluto soffermarsi maggiormente anche sulla propria offerta del Nintendo Switch Online.

Alcuni però hanno trovato un modo originale per riunirsi e passare del tempo insieme, pure se virtualmente: Animal Crossing: New Horizons.

Altre Notizie