Lunedi, 10 Agosto, 2020

Lapo Elkann: "Premier Conte nostro capitano in finale di Champions"

Marco Tacca  Credits Getty Images Marco Tacca Credits Getty Images
Deangelis Cassiopea | 26 Aprile, 2020, 09:53

Pare proprio di sì. Una situazione spiacevole, che ha colpito molto la padrona di casa Eleonora Daniele. L'imprenditore, in collegamento da Lisbona, ha dichiarato: "Ho deciso di cambiare vita, di aiutare gli altri, supportare gli altri e fare tutto ciò che posso ". In questo periodo in cui l'Italia si trova ad affrontare senza sosta il terribile COVID-19, gli aiuti sembrano non essere mai abbastanza. Tanti i commenti: "Caro Lapo, non importa, abbiamo politici che rasentano l'analfabetismo" o anche: "Stai cotto Lapo, però sei simpatico" e infine: "Mondo e cuore sono la stessa cosa.".

Eleonora, incinta della sua prima figlia a 43 anni, non potrebbe essere più felice e serena di così, seppur la sua scelta di continuare a lavorare, con tutte le precauzioni del caso, sia stata molto discussa è anche vero che la conduttrice non farebbe mai niente che possa mettere in pericolo la sua bambina. "Per ora è un sogno nel cassetto che certamente mi auguro la vita mi permetterà di fare".

Durante il programma di Rai Uno, Lapo Elkann ha parlato anche del nonno, Gianni Agnelli, esprimendo per lui parole di profonda ammirazione e affetto.

Eleonora per dare la buonanotte ai suoi follower ha scelto un brano di Niccolç Fabi, Il negozio di antiquariato, scegliendo in particolare la strofa che dice: "Raro è trovare una cosa speciale nelle vetrine di una strada centrale, per ogni cosa c'è un posto ma quello della meraviglia è solo un po' più nascosto." . "Mio nonno mi ha insegnato la resilienza e non arrendersi mai, come è il titolo della nostra campagna".

Dopo la sua valutazione, non solo lusinghiera, sull'operato del governo italiano nei confronti dell'Europa, Lapo Elkann 'incoraggia' Giuseppe Conte per la partita che si disputa oggi a Bruxelles con il Consiglio europeo straordinario in cui saranno valutate le misure economiche - quelle proposte dall'Eurogruppo - per la gestione della crisi economica e sanitaria da Coronavirus nel Vecchio Continente.

Altre Notizie