Venerdì, 07 Agosto, 2020

Boom di ascolti per Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere

Post condiviso sul profilo Instagram Ufficiale di Elena Sofia Ricci Post condiviso sul profilo Instagram Ufficiale di Elena Sofia Ricci
Deangelis Cassiopea | 26 Aprile, 2020, 00:26

L'emergenza e il blocco delle produzioni hanno mostrato ancora di più la rilevanza di un genere come la fiction: un genere che ha tempi di gestazione lunghi, pronta in anticipo rispetto alla messa in onda.

Pino Quartullo edElena Sofia Ricci sono stati insieme dal 1995 al 1997. Dalla liason dei due, nel 1996 è nata Emma Quartullo. Il giallo sentimentale con la Ricci ha preso il testimone dal portentoso successo di Doc. Nelle tue mani, che ha collezionato una media di 8.060.000 spettatori (29,3% di share). Sono solo pettegolezzi che saltano fuori prima del debutto di Vivi e lascia vivere o la Ricci risponderà al suo ex?

Pino Quartullo una settimana dopo l'intervista rilasciata dalla protagonista di Vivi e lascia vivere, ha deciso di smentire i pettegolezzi sul conto.

Il segreto custodito con tenacia da Laura verrà scoperto suo malgrado, e il terremoto emotivo che ne seguirà rischierà di spazzare via lei e la sua famiglia come in una tempesta perfetta.

Oggi sia l'attrice che il regista sono sposati rispettivamente con Stefano Mainetti dal 2003 e con Margherita Romaniello dal 2010.

Laura (Elena Sofia Ricci) ha cinquant'anni, tre figli e un marito assente.

Il civitavecchiese ha esordito: "Elena mi accusa di una cosa falsa e grave". Mentre, a proposito dell'ambientazione, aggiunge:"Il mio desiderio è stato far vedere un lato di Napoli che da molto tempo non si racconta più: i suoi colori, la sua luce, il suo splendore, quello che di fatto Napoli è sempre stata, una città che cambia continuamente e che si muove". Ma la questione dei cambiamenti non è solo napoletana: ci riguarda tutti, più che mai in questi giorni difficili. Per questo motivo ha deciso di fare chiarezza sulla sua posizione.

Infine Pino Quartullo ha confidato alla rivista di Gossip di essere sempre stato un uomo fedele, tanto che anche sul set cinematografico ha avuto delle difficoltà ad interpretare un uomo bugiardo. L'attrice toscana ha subito minimizzato e dirottato il suo discorso sul Coronavirus.

Altre Notizie