Giovedi, 13 Agosto, 2020

Maurizio Costanzo contro Barbara d’Urso: "La preghiera mi ha provocato imbarazzo"

Costanzo e la De Filippi Costanzo e la De Filippi
Deangelis Cassiopea | 05 Aprile, 2020, 20:06

Resta pur tuttavia vero che la sospensione del Maurizio Costanzo Show è stata determinata dalle scelte di Mediaset. Nelle ultime ore girava nel web una notizia che attribuiva al marito di Maria De Filippi, il virus Covid-19.

Dalle pagine del settimanale Nuovo, per il quale scrive regolarmente, Maurizio Costanzo ha parlato di un'eventualità - quella del trasferimento di Bonolis - che non è affatto impossibile, ma che non può essere data per certa. C'è da dire però che il giornalista è perfettamente consapevole del suo ruolo e si guarda bene dal lanciare critiche gratuite o di seminare zizzania tra i suoi colleghi.

La decisione presa da Mediaset non è proprio piaciuta né a Bonolis né alla squadra di autori, compresa la moglie Sonia Brughelli, che hanno ideato il programma Avanti un altro. Maria De Filippi ha alcune perplessità sul suo programma: sicuramente qualcosa cambierà, partendo dal numero di persone che vanno a formare il pubblico in studio. "La notizia della positività al coronavirus 'è una fake news fuori luogo e di pessimo gusto" così ha anche prontamente risposto l'Ufficio Stampa.

Quindi la smentita è arrivata, tranquillizzando tutti. Rimane invece confermata la sospensione del programma Maurizio Costanzo Show che sarebbe dovuto tornare su Canale 5 all'inizio di aprile.

A far tacere le malelingue sul suo conto è stato dunque lo stesso presentatore romano.

SAN REMO, ITALY - FEBRUARY 20: Antonella Clerici and Maurizio Costanzo attend the 60th Sanremo Song Festival at the Ariston Theatre on February 20, 2010 in San Remo, Italy. "È capitato anche a me di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un'altra cosa". Alla base ovviamente i problemi organizzativi, l'impossibilità di rispettare le distanze sul palco, il pubblico assente in teatro e le difficoltà con gli ospiti. Specifica Dagospia con un flash mandato qualche giorno fa.

Altre Notizie