Giovedi, 24 Settembre, 2020

MotoGP: rinvio anche per Le Mans, si spera nel Mugello il 31/5

MotoGP: rinvio anche per Le Mans, si spera nel Mugello il 31/5 MotoGP: rinvio anche per Le Mans, si spera nel Mugello il 31/5
Cacciopini Corbiniano | 05 Aprile, 2020, 13:52

Inoltre, apprendiamo dal comunicato che, data la situazione sia in costante evoluzione, nuove date per il GP di Francia e il Gran Premio Red Bull de España, recentemente posticipato, non possono essere confermate fino a quando non sarà più chiaro quando sarà possibile organizzare gli eventi.

Come era prevedibile l'emergenza sanitaria per il coronavirus ha determinato un altro slittamento nel calendario della MotoGP.

Questa la nota della MotoGp: 'la FIM, l'IRTA e la Dorna Sports si rammaricano di dover annunciare il rinvio dello SHARK Helmets Grand Prix de France, che si sarebbe dovuto tenere sul circuito Bugatti di Le Mans dal 15 al 17 maggio.

Più che un valzer, sembra un "ballo della scopa": la MotoGP è costretta ancora una volta a rivedere i propri piani per la stagione 2020, sempre più a rischio a causa del Coronavirus.

Quale sarà la tappa che darà inizio alla stagione 2020?

Il Gran Premio del Mugello in programma il 31 maggio è a forte rischio. Come per il Gran Premio di Spagna, anche la tappa di Le Mans è stata rinviata a data da destinarsi. C'è da dire, però, che anche le possibilità di iniziare nel nostro Paese sono piuttosto incerte, considerata la situazione attuale che stiamo vivendo.

Altre Notizie