Sabato, 11 Luglio, 2020

"Xiaomi Mi TV 4S 65" ufficiale in Italia con schermo 4K

"Xiaomi Mi TV 4S 65" ufficiale in Italia con schermo 4K
Acerboni Ferdinando | 29 Marzo, 2020, 16:19

Il motivo di tanto rumore è presto detto: Xiaomi Mi 10 Pro ed il suo fratello minore si preparano a ricevere numerose migliorie del comparto fotografico, per la precisione dedicati alla parte video. In primis abbiamo l'introduzione della feature Super Stabilizer Plus, con un migliore effetto anti-shake e un rapporto più grande nelle clip; si passa poi a migliorie riguardanti lo zoom e all'aggiunta di nuovi effetti di registrazione e parametri per la modalità Pro. Tre device dalle specifiche importanti ma soprattutto con un alto concentrato di tecnologia fotografica. Dotate di Bluetooth 5.0, le nuove e migliorate cuffie consentono una trasmissione del segnale più veloce e più stabile.

Mi True Wireless Earphones 2 saranno disponibili su tutti i canali online al prezzo di Euro 79,99 a partire dal 30 marzo, e solo per 24 ore, saranno acquistabili su mi.com e su Amazon al prezzo early bird di Euro 67,99. Certo, la società aveva già provato a percorrere questa strada con Mi Mix 3 5G, ma vi ricordiamo che quest'ultimo inizialmente era venduto a 699,90 euro (circa 200 euro in più di Mi 10 Lite 5G) e per certi versi era una sorta di "primo esperimento". In termini di design, Xiaomi ha compiuto un ulteriore balzo in avanti: rispetto ai predecessori, Mi 10 Pro e Mi 10 presentano un design 3D curvo sul fronte e sul retro, con bordi lisci e sagomati e cornici sottili per garantire una sensazione più confortevole al tatto.

Mi AIoT Router traccia la via della prossima generazione di velocità di rete. I canali di vendita saranno comunicati contestualmente all'arrivo sul mercato locale.

"Dopo le Mi TV da 32, 43 e 55 pollici annunciate lo scorso novembre, Xiaomi porta in Italia la gigantesca Mi TV 4S 65", con supporto 4K e HDR10+, oltre all'audio DTS-HD e Dolby Audio. Essendo un dispositivo basato su Android TV, è inoltre compatibile con funzionalità quali Chromecast e Google Assistant.

"Come preannunciato, Xiaomi Mi TV 4S 65" non arriverà subito in Italia, la disponibilità è infatti prevista entro la fine del mese di giugno. Solo per la prima settimana di vendita, aggiungendo 50 euro in più, potrete ottenere uno speciale gift pack composto da Mi Air Purifier 3H, Mi AIoT Router AC2350 e Mi LED Smart Bulb.

Mi Air Purifier 3HCon una prestazione di purificazione significativamente migliorata, il nuovo Mi Air Purifier 3H offre un CADR aggiornato di 380m che copre efficientemente fino a 45m di spazio. Dispone, inoltre, di un filtro HEPA che elimina il 99,97% delle micro-particelle e di un display touch OLED per visualizzare la qualità dell'aria in tempo reale e per consentire agli utenti di regolare manualmente le impostazioni.

Mi Air Purifier 3H, sarà disponibile a partire dal 30 marzo su mi.com e Amazon a Euro 199,99, con un prezzo early bird di Euro 179,99 per 24 ore.

Altre Notizie