Mercoledì, 08 Aprile, 2020

Donnarumma innamorato del Milan: "Darò sempre tutto me stesso"

Singer Milan Gordon Singer
Cacciopini Corbiniano | 27 Marzo, 2020, 02:11

Sono tre i giocatori in bilico e tutti rappresentati da Mino Raiola.

Il contratto in scadenza 2021 di Gianluigi Donnarumma resta una spada di Damocle difficile da gestire per il Milan. Le indiscrezioni circa un possibile divorzio in estate si rincorrono, col Chelsea che studia attentamente la situazione e le possibili strategie da adottare. Il noto agente spinge per la cessione, club e tifosi puntano sulla fedeltà del ragazzo, molto legato ai colori rossoneri. Tuttavia a fine anno valuterà in base alle ambizioni e ai progetti societari, facendosi consigliare anche dai suoi manager. Durante lo scorso mercato estivo ci sono state diverse proposte rifiutate dal Milan, offerte che invece potrebbero essere esaminate in sede al termine del campionato.

Gigio ha parlato del suo amore per il Milan: "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia".

Infine sull'attaccante più pericoloso affrontare e il Coronavirus: "Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di più è sempre stato Ronaldo".

Altre Notizie