Mercoledì, 08 Aprile, 2020

Belen Rodriguez e la "gelosia" per Emma Marrone, confessa: "L'ho imitata"

Belen e Stefano alle Maldive tra cene romantiche e corpi seminudi al sole Instagram 1 di 23
Deangelis Cassiopea | 26 Marzo, 2020, 19:20

Come tutti ricorderanno, Belen Rodriguez era fidanzata con Fabrizio Corona quando s'innamorò di Stefano De Martino, e a sua volta il ballerino era legato a Emma Marrone.

"Quando mi sono fidanzata con Stefano" - ha rivelato la Rodriguez - "lui stava con Emma e io con Fabrizio". - quindi ha aggiunto - "Poi è successo quello che è successo".

Quando trovi il compagno, speri che amerà sia una persona che l'altra, siamo tutti un po' due in uno.

"Quando ti innamori cerchi di emulare gli ex", ha chiosato la showgirl sull'atteggiamento di emulazione che ha avuto nei confronti di Emma Marrone alcuni anni fa.

Recentemente Belen, tra dirette e stories su Instagram, ha reso partecipi i suoi followers degli allenamenti che fa per mantenersi in forma, ma anche di alcune sue ricette speciali. Di quei momenti, la showgirl ha ricordato le paure e le insicurezze, prima della decisione definitiva di tornare insieme: "Lui me lo diceva sempre [che saremmo tornati insieme], non è che non me lo diceva". Io ero bella, ma volevo essere brava anche il quel settore. Puoi trovare l'uomo gatto, la donna che si è rifatta il sedere più grande al mondo e così via.

L'intervista è stata fatta da Stefano Palmieri e l'argentina ha ripercorso la strada che ha portato lei e suo marito, Stefano De Martino, a innamorarsi e a scegliere di stare insieme.

Anche Belen Rodriguez soffre di gelosia.

Stefano e Belen hanno ritrovato la serenità di coppia e sono bellissimi. Belen ha dunque svelato che mentre era insieme al danzatore, lei cantava in casa. La bella 35enne confessa: "Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva". Anche lei come la maggior parte dei suoi colleghi vip utilizza molto più spesso i social e in particolare Instagram, dove mostra come occupare il tempo. "Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello".

Belen aggiunge: "Pensavo magari se mollo l'indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente".

Altre Notizie