Mercoledì, 08 Aprile, 2020

Dua Lipa: la data italiana è riprogrammata

Un momento della diretta di Dua Lipa Un momento della diretta di Dua LipaAltro
Deangelis Cassiopea | 26 Marzo, 2020, 15:37

La cantante infatti è stata travolta dalla situazione, come si è potuto constatare nella diretta Instagram fatta per annunciare ai suoi fan che l'uscita di "Future Nostalgia" è stata anticipata a venerdì 27 marzo.

Tuttavia, alle buone notizie fa seguito una notizia meno positiva: il tour 2020, che avrebbe dovuto vederla protagonista anche in Italia, è rinviato al 2021.

Il disco sarà disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali e in diversi formati fisici: vinile pink neon, CD, picture disc, gold cassette e deluxe box set.

Dua ha raccontato che posticiperà il suo nuovo tour mondiale: "Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose", prosegue Dua Lipa spiegando di essere molto più sicura di sé e di aver voglia di sperimentare nuove sonorità.

Intervistata da Miley Cyrus, durante la serie "Bright Minded", che Miley trasmette in diretta Instagram, Dua ha confessato che ci ha pensato molto prima di decidere cosa fare: "Il momento in cui ci troviamo è confuso e spesso preoccupante, perché nessuno di noi sa davvero per quanto durerà". La popstar britannica, che è stata recentemente protagonista anche al Festival di Sanremo come ospite, è stata obbligata a rinviare il tour al prossimo anno. Stavolta, dunque, la musica dovrà attendere: gli show già in programma verranno recuperati nel 2021 e presto verranno aggiunte nuove date in tutto il mondo. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Cool 4. Physical 5.

Altre Notizie