Mercoledì, 08 Aprile, 2020

Flavio Briatore: "Ho avuto il Coronavirus a dicembre"

Flavio Briatore: “Ho avuto il Coronavirus a dicembre” [VIDEO] Coronavirus, Flavio Briatore shock: “Sono stato contagiato, ma ora è tutto ok”
Evangelisti Maggiorino | 26 Marzo, 2020, 15:01

L'imprenditore italiano, ex team manager di Formula 1, è intervenuto durante la trasmissione "L'aria che tira", su La 7, dichiarando di aver contratto il coronavirus ma che ora fortunatamente il peggio è passato. Sono le parole di Flavio Briatore a L'aria che tira, su La7. Riletta alla luce della pandemia scoppiata nel frattempo, sembra inevitabile ricondurre quella situazione di forte malessere fisico al Covid-19. Sono andato a Milano, alla clinica La Madonnina, abbiamo fatto una TAC.

"Io sono stato sempre in giro, un po' dappertutto: Dubai, Bahrain, Arabia Saudita". "Nella TAC si è vista un'ombra e col senno di poi il medico mi ha detto che avevo il Coronavirus". Si sta male. Ci si sente molto stanchi. "Con la Tachipirina la febbre scendeva di 3-4 gradi, ma sono stato fortunato, nessuno dei miei cari (della mia casa, testuale) ha preso il virus". Sbigottita la condutrice, Myrta Merlino. Argomento di discussione, come ovvio, il Coronavirus con Briatore che si è espresso duramente nei confronti dei leader europei ed italiani nell'ambito della gestione dell'emergenza. "Solo che nessuno l'ha presa seriamente". "C'è stato un grosso errore, non solo da parte della politica italiana". "Ma credo che nessun Ministro della Salute sia andato a vedere cosa stava accadendo". Quando ti aspetti una catastrofe, ti prepari. "L'OMS ha detto chiaramente quali dovevano essere i sintomi e che cosa si doveva avere (mascherine, ventilatori...)".

Altre Notizie