Sabato, 24 Ottobre, 2020

Alfonso Signorini via dallo studio del GF Vip | Rivoluzione nella casa

Grande Fratello Vip Antonella Elia furiosa con Sossio Aruta Alfonso Signorini via dallo studio del GF Vip | Rivoluzione nella casa
Deangelis Cassiopea | 25 Marzo, 2020, 23:36

Nonostante a breve si potrà assistere su Canale 5 alla conclusione della quarta edizione del Grande Fratello Vip in programma l'8 aprile 2020, nella casa di Cinecittà ci sono ancora delle forti tensioni. A detta della soubrette sarda gli attacchi e le offese della collega avrebbero penalizzato il suo percorso all'interno della Casa più spiata d'Italia. Soprattutto due concorrenti dopo l'eliminazione di Valeria Marini avvenuta nella 17^ puntata, non riescono ad andare per niente d'accordo: Antonio Zequila ed Antonella Elia. L'azienda, attraverso un comunicato stampa ufficiale diffuso oggi, ha fatto sapere che i programmi previsti in palinsesto, ovvero Striscia la Notizia, Amici di Maria De Filippi e il Grande Fratello Vip, non verranno sospesi. Si mette un'ora a piangere in sauna per compensare le cattiverie che dice. Antonella prima di entrare in confessionale ha detto: "Spero che dopo i biscotti ti facciano male anche al pancino".

Nello specifico il gieffino ha ammesso di essere molto deluso dai modi di fare dell'ex valletta di Mike Bongiorno.

Non sarà dunque solo eliminato il concorrente già in nomination questa settimana, vale a dire Fermanada Lessa, Antonella Elia e Licia Nunez, ma questa sera dovrà dire addio alla casa, a un passo dalla finale, che si terrà il prossimo 8 aprile, anche un altro vippone.

Fernanda Lessa mostra i lividi e scaccia il Maligno. La moglie di Luca Zocchi pur avendo stabilito una sorta di tregua con Antonella, ha dichiarato di non aver ancora dimenticato le loro diversità caratteriali.

Altre Notizie