Sabato, 24 Ottobre, 2020

Michelle Hunziker dopo l’intervista da Chiambretti: "Sono fuori pericolo"

Michelle Hunziker dopo l’intervista da Chiambretti: Michelle Hunziker dopo l’intervista da Chiambretti: "Sono fuori pericolo"
Deangelis Cassiopea | 25 Marzo, 2020, 21:53

Dopo la notizia della positività di Piero Chiambretti al Coronavirus, in tanti si erano allarmati per lei. La conduttrice ha tranquillizzato i fan sulle sue condizioni.

Come tutti anche Michelle Hunziker in questi giorni è chiusa in casa con la famiglia causa quarantena, necessaria per contrastare l'emergenza Covid-19 che stiamo vivendo.

Michelle era stata ospite, più di due settimane fa, a La Repubblica delle donne, il programma condotto da Piero Chiambretti. Nelle ultime ore la madre di Aurora Ramazzotti ha condiviso un commovente post su Instagram che riguarda sua madre. La showgirl ha dichiarato in un suo commento di essere fuori pericolo, e ha espresso alcune parole d'affetto nei confronti del conduttore che pochi giorni fa, a causa del Coronavirus, ha anche perso sua madre Felicita: "Grazie a Dio sono fuori pericolo".

"Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni... - ha confessato la Hunziker -".

La giornata di Michelle Hunziker, come per tutti gli italiani, parte con una buona tazza di caffè fatta con la moca che inebria casa con quell'odore tipico che sa di 'mattina'. "Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni" scrive Michelle in un lungo post a corredo di una foto di mamma Ineke con la nipotina. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile.

"Penso tanto a Piero... gli voglio molto bene", ha scritto la conduttrice. E' fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa. "Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme...forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro, in meglio".

Altre Notizie