Mercoledì, 08 Aprile, 2020

Sportiello positivo al Coronavirus: il comunicato dell’Atalanta

Emergenza Coronavirus | Atalanta, UFFICIALE: Sportiello positivo! Atalanta, primo caso di contagio: Marco Sportiello è positivo al Covid-19
Cacciopini Corbiniano | 25 Marzo, 2020, 19:27

Si tratta del portiere Marco Sportiello, titolare a Valencia il 10 marzo scorso nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il portiere della Dea Marco Sportiello è risultato positivo al Coronavirus. Il grande cuore della Curva Nord dell'Atalanta durante l'emergenza Coronavirus si è concretizzato nell'aiuto ai volontari degli Alpini, al lavoro da giorni per la struttura provvisoria fuori e dentro i padiglioni di Boccaleone destinata ad alleviare agli ospedali della provincia il peso dei ricoveri nel picco della pandemia. Il calciatore, come annunciato dal club bergamasco tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, è attualmente asintomatico.

Il calciatore è attualmente sintomatico. "La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà in data 27-03-2020". "Abbiamo bisogno di 10/15 imbianchini disponibili da oggi alle 17 attrezzati con rulli, pennelli, pistola, pertichetto, silicone e scala".

Altre Notizie