Sabato, 24 Ottobre, 2020

Ferrero: "Per lo Scudetto bisogna finire con queste posizioni"

Massimo Ferrero Sampdoria Genua 04182015 Ferrero: "Per lo Scudetto bisogna finire con queste posizioni"
Cacciopini Corbiniano | 25 Marzo, 2020, 18:40

Massimo Ferrero dice la sua sulla ripresa del campionato. No, non lo sa nessuno, tutti parliamo, tutti facciamo filosofia, tutti facciamo teoria, ma nessuno sa niente. Qualcuno ce lo può dire?

FERRERO NON CI STA - "Facciamo un'ipotesi, ci danno un mese di preparazione dal 4 aprile, arriviamo al 4 maggio: dovremo fare dodici partite".

LA SOLUZIONE IN SERIE A - "Che Serie A dovrebbe essere l'anno prossimo?".

"Campionato successivo? Cominciamo a parlare del dopo, non del prima". C'è gente che muore, combattiamo una guerra che non si vede e parliamo di calcio? Li abbiamo spostati e va bene perchè abbiamo la speranza di ripartire e finire la stagione, ma poi dobbiamo fare altre otto settimane di stop per gli Europei. La stessa di quest'anno. Ora si sono messi tutti a parlare ma il problema è: quando ripartirà questa roba? "Er viperetta", tuttavia, ha lasciato aperta la porta per delle novità: "Si potrebbe disputare un campionato a 22 squadre. Di certo non può restare a guardare". La prima adesso è la Juventus? Finisce così. Si deve proseguire con queste posizioni, così come stiamo. I preparatori mi fanno il resoconto di come si stanno allenando, per quel poco che possono fare.

Altre Notizie