Lunedi, 13 Luglio, 2020

Costanza Caracciolo mamma bis: "Benvenuta Isabel"

Costanza Caracciolo – MeteoWeek Costanza Caracciolo – MeteoWeek
Deangelis Cassiopea | 25 Marzo, 2020, 18:35

Costanza Caracciolo ha documentato su Instagram anche la sua seconda gravidanza, mostrando spesso foto e video del suo bellissimo pancione, e poco fa ha dato alla luce Isabel, regalando una gioia a tutti i suoi fan in questo momento difficile e delicato per l'Italia intera a causa dell'emergenza Coronavirus.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis, è nata Isabel: la dolce dedica dell'ex calciatore su Instagram, i fan sono pazzi di gioia. "Benvenuta Isabel" ha commentato Vieri aggiungendo tutto il suo amore per sua moglie: "Cocò love you forever". La bellissima coppia, che il 18 novembre del 2018 ha dato alla luce la piccola Stella, ha avuto la gioia di una nuova nascita, quella di Isabel, la loro secondogenita. La piccola è nata a Milano e sta bene, così come la sua mamma. L'unica donna che è riuscita a fargli mettere la testa a posto con matrimonio e figli.

Un altro fiocco rosa in casa Vieri.

Le nozze tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono state celebrate in gran segreto, senza annunci ufficiali, davanti a un pubblico ridotto: "Non mi tolgo mai la fede da quel giorno", ha dichiarato un romantico Bobo Vieri qualche settimana fa, "Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina".

Altre Notizie