Giovedi, 04 Giugno, 2020

Il Segreto, Prudencio rischia di morire: anticipazioni oggi venerdì 20 marzo

Il Segreto Anticipazioni 21 marzo 2020 Garcia Morales confessa ma il sottosegretario non è del tutto sincero Il Segreto, anticipazioni puntata 17 marzo 2020: Prudencio e Lola si sposano
Deangelis Cassiopea | 24 Marzo, 2020, 18:52

La cittadina sta per essere cancellata da un allagamento, ma c'è anche un'altra minaccia che incombe. Un grande nemico è ancora vivo! Una volta arrivati sul punto segnalato, però, si ritrovano in un'imboscata. Fervono, infatti, i preparativi per il loro matrimonio a Puente Viejo.

Finalmente è arrivato il giorno delle nozze di Prudencio e Lola. Dopo averne passate tante, è giusto che arrivi anche per loro un momento di pace e serenità, anche se la Mendana intuisce che qualcosa turba il futuro sposo. Gracia farà un'esibizione di flamenco al posto della cugina infortunata.

Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni 6 marzo: carestia a Puente Viejo!

Meliton, Severo, Mauricio e Carmelo sono in grave pericolo. Meliton, imprudentemente, decide di cercare una pista da solo. Il simpatico sceriffo viene ucciso da qualcuno che lascia l'iniziale F su una roccia... Incalzato dall'uomo, il sottosegretario farà una confessione che lascerà tutti di stucco e rivelerà una sconvolgente verità.

Garcia Morales finalmente vuota il sacco.

Mentre Prudencio e Lola si sposano, Marina approfitta della distrazione dei paesani per lasciare Puente Viejo. Lo strozzino Pablo Armero, infatti, gli chiede di andare a riscuotere il denaro per il prestito di Dionisio ad Arsenio. Ortega, così, non può godersi il matrimonio appena celebrato.

Fernando e Maria de Il segreto / Credits Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A. Il povero Paco, infatti, verrà ammazzato brutalmente dal Mesia sotto gli occhi di Marcela e Matias: un lutto a dir poco choc che sconvolgerà tutti gli abitanti del paese. Raimundo è pronto al confronto definitivo con Garcia Morales.

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Il Segreto riguardo alle puntate in onda da lunedì 23 a sabato 28 marzo 2020 alle ore 16.40 su Canale 5.

I sospetti che Fernando sia ancora vivo si rivelano fondati quando si scopre che l'uomo ha portato via i figli di Maria dal collegio.

Altre Notizie