Lunedi, 13 Luglio, 2020

Live non è la D’Urso: la disperazione di Barbara d’Urso

Live Barbara d'Urso marted Live non è la d’Urso niente martedì sera
Deangelis Cassiopea | 24 Marzo, 2020, 18:07

Decine di collegamenti, in diretta e via skype, per raccontare questo momento difficile per l'Italia.

Live non è la d'Urso, in queste ultime settimane, ha abbandonato le tipiche tematiche leggere affrontate in precedenza, trasformandosi il suocontenuto in puramente informativo.

L'emergenza Coronavirus ha, inevitabilmente, stravolto i palinsesti televisivi costringendo Mediaset a prendere delle scelte obbligate.

Nessun raddoppio per Live Non è la D'Urso, almeno per questa settimana. In ogni caso, la presentatrice napoletana sarà regolarmente in onda dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5 sulla rete ammiraglia Mediaset oltre che con Live la domenica sera. Molto spazio viene dato all'informazione con rigore e completezza.

La d'Urso ha spiegato i motivi che hanno spinto lei e Mediaset ad annullare il doppio prevista per martedì. Siamo meno del 30 per cento di quelli che siamo in generale. Diamo un'occhiata alle immagini.

Barbara d'Urso pigliatutto per ora non prende nulla. Paolo Brosio, da un po' di tempo a questa parte, è ospite fisso dello show condotto da Barbara d'Urso. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. E spende parole davvero splendide per i suoi collaboratori: "Loro mi amano, e io amo tutti loro che lavorano con me e per me".

Altre Notizie