Giovedi, 09 Aprile, 2020

Bianca Guaccero: lacrime per la morte di Lucia Bosé

Bianca Guaccero, flirt con l’ex di Pamela Anderson? Retroscena di Jonathan Pronto Detto Fatto comincia con lacrime e polemiche: "Ci copiano"
Deangelis Cassiopea | 24 Marzo, 2020, 15:57

Bianca Guaccero confessa una grande sorpresa a tutti i suoi fan e svela il ritorno di una nuova versione di Detto Fatto.

L'appuntamento è quindi domani sul profilo Instagram ufficiale del programma di Rai 2.

Bianca Guaccero prima sorride e poi piange durante la diretta Instagram di Detto Fatto. Per seguire Pronto detto Fatto ci si dovrà collegare sulla piattaforma social alle 14 del pomeriggio. Come funzionerà? Bianca Guaccero, non potendo ospitare nessuno in studio, chiamerà al telefono gli ospiti di ogni puntata e farà loro un'intervista, con contenuti inediti, come se fossero faccia a faccia. Il motivo? Personaggi famosi verranno "chiamati" direttamente dalla conduttrice, ma anche la gente comune potrà interagire con la trasmissione. Saranno ideati, infatti, diversi quiz che prevederanno, per l'appunto, la partecipazione popolare. Ecco la sorpresa che vi stavamo preparando!

Detto Fatto su Instagram, Giampaolo Gambi fuori dai denti: "Ci copiano tutti!" . "Tantissimi amici verranno a trovarci ed i protagonisti sarete voi da casa". Con tre dirette social settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì), Bianca Guaccero entrerà nelle case di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e dei numerosi tutor della famiglia di "Detto Fatto" per intrattenere il pubblico social con consigli utili, curiosità, mini-tutorial e momenti di spensieratezza.

A lanciare quello che potrebbe essere un cambiamento radicale è Detto fatto, il programma di Bianca Guaccero che Rai2 ha scelto di sospendere. Gli ingredienti per fare bene non mancano, la voglia di novità nemmeno.

Altre Notizie