Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Gfvip: Adriana Volpe piange il suocero morto di Covid19

Gfvip: Adriana Volpe piange il suocero morto di Covid19 Gfvip: Adriana Volpe piange il suocero morto di Covid19
Deangelis Cassiopea | 24 Marzo, 2020, 13:52

Adriana Volpe è ormai un ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Il suo discorso sta facendo il giro del web. Adriana Volpe ha deciso di fare le valigie e far rientro a casa, dove ad attenderla vi è il marito e la figlia.

L'emergenza, putroppo, è riferita al fato che il padre del marito Roberto Parli è stato colpito da coronavirus e le sue condizioni sono peggiorate.

La Volpe dopo aver ricevuto una comunicazione da parte degli autori, aveva abbandonato la casa del Grande Fratello.

Molti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia, anche via social.

Senza entrare troppo nel dettaglio la Volpe si è presentata col viso in lacrime davanti ai concorrenti del reality e con le parole rotte dal pianto ha spiegato così la suascelta: "Quando siamo entrati qua abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici, un'Italia spensierata". Siamo vicini a te e ai tuoi cari con tutto il nostro affetto Questo messaggio di cordoglio. A queste parole la ragazza pare si sia tranquillizzata, nonostante la costante preoccupazione.

La notizia della morte è stata confermata anche da Davide Maggio. L'attore napoletano, non essendo a conoscenza delle reali motivazioni dell'uscita della presentatrice (suo suocero è morto in Svizzera per coronavirus), ha provato a sdrammatizzare la situazione con alcune battute che non sono piaciute affatto agli altri inquilini di Cinecittà.

I pareri sono univoci: "Questo programma può piacere o no.comunque sopratutto dopo questa notizia, ha perso il motivo per cui andate in onda".

E poi c'è Patrick, che conoscendo i punti deboli di Antonio avendolo vissuto per più tempo, non perde occasione per testare il limite della sua pazienza.

Altre Notizie