Mercoledì, 08 Aprile, 2020

Gf Vip, Antonella contro Fernanda: 'Vorrei rovesciare della spazzatura sul suo letto'

Uomini e Donne Over Anna Tedesco il commento della dama sulla partecipazione di Sossio Aruta al Grande Fratello Vip Uomini e Donne Over Anna Tedesco il commento della dama sulla partecipazione di Sossio Aruta al Grande Fratello Vip
Deangelis Cassiopea | 24 Marzo, 2020, 10:22

Ha abbandonato il reality di corsa, in vista della grave situazione fuori dal Grande Fratello Vip ed oggi Adriana Volpe torna nella casa con la nostalgia e con l'affetto che affida ai social. Li giudica patetici e troppo deboli.

In casa stanno nascendo nuovi gruppi, o meglio fazioni, in seguito alla rottura tra Antonella Elia e Antonio Zequila, che finora erano stati in ottimi rapporti.

Infatti, la bionda soubrette non ha mostrato empatia nei confronti dei sue due compagni d'avventura, tanto da esclamare: "No ma questi due sono patetici..." Un stop, che non è stato preso bene da Antonella, che una volta a letto, si è sfogata aspramente con il compagno di Ursula Bennardo e Paola Di Benedetto. Questa cosa della tachicardia... "Così ci liberi". Antonella ha continuato, aggredendolo: "Non ti dico quello che spero io, perché sono superiore". Proprio poco fa Antonio Zequila si è anche un po' innervosito nel momento in cui Antonella Elia del Grande Fratello Vip ha iniziato a sbattere le porte delle stanze in maniera decisamente violenta.

In tutto ciò, sembra la pietra tombale sull'edizione 2020 del GF Vip la recente decisione della produzione di concedere un regalo ai concorrenti; un piccolo svago extra-regolamento, eccezione dettata dal tesissimo clima interno ai reclusi ancora in gioco. "Per carità... Se dobbiamo farlo facciamolo domani..." Durante il torneo di calcio balilla organizzato dagli inquilini, Antonio non ha voluto sfidarsi e per Patrick il motivo si nasconde dietro la paura di perdere con Sossio. " Ma Antonella ha contestato apertamente il patto: "Tu hai fatto dei patti con lui? Vabbè lasciamo perdere... Niente più scherzi la notte..."

Cliccando QUI trovate il video in questione.

Altre Notizie