Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Giovanni Rana, aumento stipendio più ticket baby sitting per i dipendenti

Giovanni Rana, aumento stipendio più ticket baby sitting per i dipendenti Giovanni Rana, aumento stipendio più ticket baby sitting per i dipendenti
Machelli Zaccheo | 24 Marzo, 2020, 08:13

Il figlio di Giovanni Rana aumenta gli stipendi dei dipendenti: + 25% e polizza malattia per il Coronavirus, previsto anche bonus babysitting. Speriamo che anche altri imprenditori prendano spunto e preparino qualcosa di adeguato per i loro dipendenti.

C'è chi chiude gli stabilimenti e chi invece pensa agli incentivi. Una scelta encomiabile quella dell'azienda Giovanni Rana, fondata quasi 60 anni fa e oggi leader mondiale nel mercato della pasta fresca.

Giovanni Rana, aumento stipendio più ticket baby sitting per i dipendenti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI! L'amministratore delegato del Pastificio Giovanni Rana, il figlio Gian Luca, infatti, ha donato la cifra di 400mila euro per l'acquisto di macchinari per la ventilazione assistita, fornendo così un concreto aiuto alle strutture ospedaliere veronesi ed al personale in esse impegnate in questi giorni di grandi sforzi.

In particolare, i 700 dipendenti presenti nei cinque stabilimenti in Italia si vedranno riconoscere in busta paga il 25% di stipendio in più. Il piano, che decorre retroattivamente dal 9 marzo, coprirà anche il mese di aprile.re una polizza assicurativa a favore di tutti i dipendenti, compresi quelli in smart working, in caso di contagio da Covid-19, a integrazione del rafforzamento delle procedure di sicurezza e prevenzione già messe in atto dall'azienda.

Altre Notizie