Mercoledì, 08 Aprile, 2020

Emma Marrone svela "segreto" sulla sua famiglia: non lo sapeva nessuno

Emma Marrone e il messaggio su Twitter Emma Marrone chiude con Alessandra Amoroso su Instagram? “Basta!”
Deangelis Cassiopea | 24 Marzo, 2020, 07:18

Onestamente non capisco nemmeno la ragione di questi dubbi dei fan.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono diventate "compagne di mille avventure" grazie ad Amici di Maria De Filippi: la Amoroso ha sempre fatto il tifo per la sua collega che, quando ha trionfato nella sua edizione, si è ritrovata proprio lei davanti e si sono abbracciate non riuscendo a trattenere le lacrime. Che tra loro sia successo qualcosa?

A scatenare i sospetti, però, c'è anche un precedente. "Penso di esser stata chiara: io e Alessandra siamo amiche".

L'ultima schermata è riservata proprio a lei che, con un sorriso, ha mostrato a tutti i suoi numerosissimi fan un vero e proprio ritratto di nucleo familiare felice di sentirsi nonostante le vicende e la paura legata al Covid-19.

Pare che la Amoroso si sia stata colta di sorpresa durante una diretta di Emma, scoprendo poi di essere seguita da oltre 2000 persone.

Eppure l'interrogativo resta: allora come mai rimandare le dirette? .

"Abbiamo rimandato le dirette perché lei, in questo preciso momento, vuole mantenere una certa riservatezza, com'è giusto che sia, non servono a nulla tutte queste put***ate che inventano".
Ma la cantante salentina sembra essere molto irritata dalle false notizie che circolerebbero riguardo ad una lite tra lei e Alessandra e sbotta.

Altre Notizie