Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Alessio Boni e Nina Verdelli sono genitori: è nato Lorenzo

Alessio Boni è diventato papà chi è la compagna dell’attore Alessio Boni è diventato papà chi è la compagna dell’attore
Deangelis Cassiopea | 23 Marzo, 2020, 20:19

Una di queste è la nascita di un nuovo bambino: precisamente, il figlio di Alessio Boni e della compagna Nina Verdelli. Mesi addietro, abbiamo scoperto della gravidanza dell'attrice Nina Verdelli e adesso finalmente è giunta la notizia della nascita di Lorenzo, il primo figlio della coppia.

Alessio Boni e Nina Verdelli si sposeranno mai? Al momento, l'attore e tantomeno la giornalista hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Non mi spaventa la differenza d'età, perché trai due la più vecchia è Nina. "Ma se me lo chiedesse, se a lei facesse piacere, la sposerei". C'è il progetto di avere un figlio, forse più di uno. Il matrimonio? No, mai! Con la Onlus Cesvi in questi giorni ha lanciato una raccolta fondi per Bergamo, una delle città più colpite dall'emergenza coronavirus e molto cara all'attore che è natio del Bergamasco. Nonostante le 53 candeline, l'attore aveva rivelato di essere pronto a mettere da parte il lavoro per dedicarsi al pargoletto.

No, le cose andranno in modo naturale. A novembre, in un'intervista a Fanpage, aveva infatti spiegato: "È avvenuto tutto in modo naturale e continuerà a scorrere in modo naturale".

Nina Verdelli è la figlia di figlia di Cipriana Dell'Orto, ex direttrice di Donna Moderna, e di Carlo Verdelli noto giornalista e attualmente direttore del quotidiano "La Repubblica". Ha abitato a New York per un certo periodo, ed oggi vive a Milano con il compagno. È autrice di un libro intitolato "Breve storia triste", che è "una specie di esercizio filosofico che in maniera brutale e diretta toglie fronzoli e orpelli e ti mette di fronte l'essenza possibile della storia, a volerla guardare con il filtro dell'ironia".

Altre Notizie