Giovedi, 24 Settembre, 2020

Resident Evil 3 Remake: disponibile la demo

Resident Evil 3 Remake Resident Evil 3 Remake: disponibile la demo
Acerboni Ferdinando | 23 Marzo, 2020, 14:50

Se non volete incappare in alcun tipo di anticipazione, vi consigliamo dunque di prestare particolare attenzione nei giorni che restano da qui alla pubblicazione su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ricordiamo che, in Resident Evil 3, il membro S.T.A.R.S. Jill Valentine, una delle eroine più iconiche della saga, fugge da una città consumata dagli zombi e da altre orribili creature.

Ecco come scaricarla e averla sulla propria piattaforma di gioco in modo completamente gratuito. Il gioco sarà disponibile per PC tramite Steam, PlayStation 4, e Xbox One.

Per effettuare il download, per quanto riguarda Ps4 e Xbox One, basterà recarsi sulle apposite pagine legate ai rispettivi store digitali: un'informazione che può interessare i giocatori è che sulla console di casa Microsoft serviranno 7,47GB di spazio per scaricare la demo, mentre ne serviranno 8,01GB per quanto riguarda la console di casa Sony.

Tra gli easter egg disponibili al termine della demo, un nuovo trailer ufficiale che mostrerà nuovi dettagli del gioco ormai in uscita.

Altre Notizie