Domenica, 20 Settembre, 2020

Terremoto, due forti scosse questa mattina in Croazia: avvertito anche in Italia

Immagine di copertina Terremoto, due forti scosse questa mattina in Croazia: avvertito anche in Italia
Evangelisti Maggiorino | 23 Marzo, 2020, 12:55

Avvertita la scossa a Pesaro.

Terremoto in Crozia: due forti scosse, una di magnitudo 5.4 e l'altra di 4.6, hanno colpito Zagabria nella mattina di domenica 22 marzo. Il sisma è stato violento, tanto da provocare dei danni alle abitazioni e non solo. Al momento risulta la morte di un ragazzo di 15 anni nel crollo di un palazzo nel centro di Zagabria e tre feriti lievi. Fortunatamente poi ha dato segni di vita ed adesso lotta per non morire.

Se vuoi seguire tutte le ultime notizie selezionate dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI! I media locali: ingenti danni in città. Il terremoto di oggi non potrà che complicare il rispetto delle norme per limitare il contagio che sono state adottate anche nel paese dei Balcani.

Per quanto riguarda i terremoti, non bisogna dimenticare quello che sta succedendo tra Italia e Balcani ormai da giorni, settimane e mesi.

Due sismi intensi con epicentro o localizzato a 4 chilometri a sudovest di Kasina.

Il terremoto, come riporta una nota della Protezione civile Fvg, si è verificato a 187 chilometri di distanza ad est dal comune di San Dorligo della Valle (Trieste). Dopo la scossa la gente è corsa ai ripari scendendo in strada.

Fortissima scossa di terremoto a Zagabria, di magnitudo 5.4 della scala Richter.

Altre Notizie