Mercoledì, 08 Aprile, 2020

Iannone e la richiesta sulle foto di Giulia De Lellis

Andrea e Giulia Andrea e Giulia
Deangelis Cassiopea | 22 Febbraio, 2020, 13:37

La De Lellis guarda stupita Damante.

Non è un momento facile per Andrea Iannone, che è stato temporaneamente sospeso dalla Federazione Motociclistica Internazionale dopo essere stato trovato positivo a un controllo antidoping. L'influencer e il dj, infatti, sono stati paparazzati mentre chiacchieravano amabilmente e si sorridevano ad un evento mondano: assenti alla serata in questione sia il motociclista Iannone che Claudia Coppola, la fidanzata di lui.

Proprio nel giorno in cui tutti i giornali di gossip hanno riportato la voce sullo "stop" che Andrea Iannone le avrebbe imposto nel pubblicare Stories di coppia, Giulia De Lellis si fa rivedere accanto al suo più famoso ex fidanzato.

I due sarebbero comunque più innamorati che mai: dopo aver trascorso insieme le Feste di Natale l'influencer è stata pizzicata con un anello al dito, e secondo indiscrezioni lei e Iannone potrebbero presto convolare a nozze.

Ma in ogni caso Giulia ha scelto di mettere fine al chiacchiericcio postando sui social una dolce dedica ( che vedete nell'immagine che apre il post) per il suo Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE - Uomini e Donne news, è crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? La cosa che aveva generato particolare sgomento è stata l'assenza di contenuti volti ad evidenziare il loro amore e il loro rapporto di coppia.

Ricordiamo che in questi giorni, qualora sul mondo dei social non fosse abbastanza chiaro, che a Milano si sta tenendo la Fashion Week che ha puntati su di sé i riflettori di tutto il mondo. Una ripresa (video più in basso) che sta già facendo discutere e soprattutto sta facendo sognare i più romantici, che da anni attendono un ritorno di fiamma nonostante i tradimenti e le altre storie di Andrea e Giulia.

Altre Notizie