Lunedi, 30 Marzo, 2020

Grande Fratello Vip, lo scherzo ad Adriana Volpe

Chi è il marito di Adriana Volpe età cognome e Grande Fratello Vip Chi è il marito di Adriana Volpe età cognome e Grande Fratello Vip
Deangelis Cassiopea | 17 Febbraio, 2020, 02:52

Non sono stati momenti facili, quelli vissuti da Adriana Volpe nel corso dell'undicesima puntata del "Grande Fratello Vip". Anche quando la Volpe ha iniziato a pretendere di poter parlare col marito, Signorini ha retto la commedia, assicurando la concorrente che gli scatti fossero veri. 'Non è possibile', sbraita la Volpe. È proprio per questo motivo che, data anche la permanenza di Adriana all'interno della casa, lui si è sentito in diritto di informarla di quanto è accaduto. Il non aver preso pubblicamente posizione nella discussione tra Patrick e Antonella però fa sorgere qualche dubbio in Serena che ne parla apertamente con la coinquilina.

Il marito ha difeso Adriana Volpe su Instagram, pubblicando un post in cui attaccava il conduttore: "Certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro", ha scritto. Alla concorrente sono state mostrate le foto del tradimento del marito. La Volpe non sapeva che era tutto uno scherzo, ma il gioco è durato poco, fortunatamente per lei, perché l'ingresso del marito nella casa ha messo fine alla finzione che rischiava di compromettere sentimentalmente la relazione tra Adriana e Roberto.

Andrea Denver è sempre più attratto da Adriana Volpe. Alfonso Signorini rientra sull'argomento questa sera nella diretta del Grande Fratello Vip e gli animi subito si scaldano. In questo caso, i due inquilini della casa del Grande Fratello Vip 4, ossia Adriana Volpe e Michele Cucuzza sarebbero i timonieri ideali del nuovo format di Canale 5. Ma ormai il capitolo chiuso si è chiuso e anzi Licia ha confessato alle sue compagne d'avventure di aver scritto una lunga lettera alla propria compagnia in occasione di San Valentino. Ci siamo venuti incontro.

Altre Notizie