Lunedi, 30 Marzo, 2020

Musica: Billie Eilish, No time to die, la canzone per Bond

No Time To Die: svelata la versione integrale del nuovo tema cantato da Billie Eilish 007 – No Time To Die: Pubblicata la soundtrack del film di Billie Eilish
Deangelis Cassiopea | 16 Febbraio, 2020, 22:54

Il brano e' stato prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley e chitarre di Johnny Marr (leggendario chitarrista degli Smiths).

Il fu Bond 25 è cresciuto in No Time to Die e con la regia di Cary Joji Fukunaga si muove spedito verso il rilascio nei cinema, superando i tormenti di produzione e facendosi forte di un tema musicale affidato all'artista più influente del momento.

No Time To Die, venticinquesimo film della saga di James Bond, arriverà nelle sale il 9 aprile di quest'anno. "Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e toccante per No Time To Die, che è stata concepita per funzionare perfettamente con la parte emotiva del film", hanno detto Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori di No Time To Die.

Anche se i dettagli della trama sono stati tenuti per lo più nascosti, la sinossi ha rivelato che la storia riprenderà qualche anno dopo gli eventi di Spectre, con Bond che si gode la pensione in Giamaica dopo aver lasciato il servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto.

Ad affiancare Craig, in questo nuovo capitolo, troviamo un ricco cast che vanta nomi come Rami Malek, Léa Seydoux, Ana de Armas, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Lashana Lynch.

Altre Notizie