Lunedi, 30 Marzo, 2020

Carlo Conti/ "Panariello e Pieraccioni? Sono i fratelli che non ho avuto"

Panariello Conti Pieraccioni lo show’ arriva in Panariello, Conti, Pieraccioni: Lo Show arriva in TV, stasera su Rai 1
Deangelis Cassiopea | 16 Febbraio, 2020, 22:27

Domani 14 febbraio 2020 in prima serata su Rai 1 andrà in onda dal Teatro Verdi di Montecatini "Panariello Conti Pieraccioni" Lo Show - Amici di lungo corso, tappa di uno spettacolo teatrale che Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni hanno portato in giro per l'Italia con grande successo, con 85 repliche in 22 città. Un gran varietà di cabaret tra gag, imitazioni, travestimenti e sketch.

Il successo incassato da Lo Show ha sicuramente contribuito ad affermare la loro reputazione di mostri sacri dello spettacolo italiano.

Destinato inizialmente a calcare il palco dei più importanti teatri, ha presto traslocato nei palazzetti dello sport per accontentare la richiesta del pubblico.

Lo spettacolo non è stato apprezzato soltanto dal pubblico, ma anche dalla critica, che ha ampiamente elogiato il modo di porsi dei tre: simpatici, ironici ed eleganti. Di contro, la prima rete dell'azienda di Viale Mazzini, ha proposto al pubblico un vero trio vincente.

Come dimenticare poi lo show evento all'Arena di Verona che ha consacrato il trio come uno dei più amati dello spettacolo italiano. Tre carriere di successo e di grande spicco, anche se negli anni i tre hanno preso strade diverse, Carlo è divenuto un conduttore stimato e di grande successo e gli altri due, attori di teatro, cinema e televisione.

Ridere fa sempre bene e per farlo anche a San Valentino, uno dei modi possibili è sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 per guardare Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show. Lo spettacolo teatrale, infatti, per la prima volta arriva in esclusiva sul piccolo schermo. Il trio toscano ha fatto divertire tutta la penisola con uno show che ha girato i teatri e conquisto tutti.

Una reunión a 25 anni di distanza dal loro primo spettacolo insieme destinata a restare nella storia dello spettacolo italiano.

A colloquio con i giornalisti Carlo Conti ha speigato che sono riusciti ad incastrare i rispettivi impegni anche grazie all'amicizia pluriventennale.

Altre Notizie