Lunedi, 30 Marzo, 2020

Amanda Lear su Morgan: le parole della cantante

Elodie e Elly Schlein ospiti della Prima Puntata della nuova stagione de L'Assedio stasera su Nove L’Assedio ritorna: Elodie e Amanda Lear da Daria Bignardi
Deangelis Cassiopea | 16 Febbraio, 2020, 22:24

Daria Bignardi ha fatto incetta di ascolti con la prima puntata de L'Assedio del 2020, il merito è stato anche di Amanda Lear che senza freni si è lasciata andare a diverse confessioni, perfino sulla vita intima di Donald Trump.

Stasera, mercoledì 12 febbraio 2020, tornano in prima serata su Nove le interviste di Daria Bignardi per il suo programma L'Assedio.

Infine, in attesa della sua presenza in studio la prossima settimana, ci sarà un collegamento con Giuseppe Provenzano, ministro del sud che parla delle politiche della sua regione e del suo pensiero approfondito prima di una intervista dettagliata e attenta. "La depressione nasceva dalla constatazione che non riuscivamo a cambiare il mondo In quel periodo mi drogavo, non come Morgan, però insomma". Il grande finale è dedicato a una icona, una donna di grande classe "una che ti sorprende sempre" secondo la Bignardi, ovvero Amanda Lear. 80 anni, poliedrica, una carriera lunghissima e una vita segnata da amori eccezionali, la Lear è un punto di riferimento nel campo artistico e negli ultimi giorni è riuscita a spopolare sul web grazie a una pubblicità girata per Netflix al fine di promuovere la serie Sex Education.

Nella puntata di stasera, assisteremo al faccia a faccia con Elly Schlein, la quale, con la lista "Emilia-Romagna Coraggiosa" ha ottenuto un risultato record alle Elezioni Regionali dello scorso 26 gennaio.

Daria Bignardi continua questa intervista così intensa e arriva a raccontare il momento in cui, in età adulta Ema Stokholma si è trovata nella condizione di potersi riavvicinare alla madre, ormai malata, chiamata anche dal fratello che ha cercato di mantenere i rapporti tra le due, ma anche in quell'occasione il rammarico per gli anni passati non è stato sopito: "Il perdono non è obbligatorio, non posso perdonarla, ma non solo per me anche per mio fratello, per molti anni che sono stati difficili". Ospite di questo "nuovo" ritorno sul piccolo schermo è stata la dj francese Ema Stokholma.

Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti di L'assedio.

Altre Notizie