Lunedi, 30 Marzo, 2020

Amici 19, Federico litiga con Martina: "Non mi rompere i c*glioni!"

Amici 19 anticipazioni serale la data d'inizio e la programmazione del talent show ‘Amici 19’, anticipazioni: un allievo è costretto a lasciare il programma e un altro conquista la maglia per il serale!
Deangelis Cassiopea | 16 Febbraio, 2020, 17:54

Secondo le prime indiscrezioni del serale di Amici 19 riportate da Tvblog (il programma condotto da Maria De Filippi), la fase finale del talent show di Mediaset potrebbe iniziare venerdì 28 febbraio in prima serata su Canale 5.

I posti ancora disponibili sono quattro. Federico vuole fortemente la maglia verde ed è convinto di avere i numeri per poterla conquistare. Parliamo di Federico. Negli ultimi giorni avrete visto che il ballerino aveva molto discusso anche con i suoi compagni su quelle che sono le scelte nel dare le preferenze per il passaggio al serale. Quest'anno Maria De Filippi potrebbe fare delle modifiche, anticipando di un mese la data di inizio e scegliendo un giorno diverso dal sabato per andare in onda.

Fervono i preparativi per la nuova edizione serale di Amici.

Potrebbero esserci ancora due sole settimane per consegnare le ultime quattro maglie verdi per il serale, prima della messa in onda. Il motivo di questo cambiamento potrebbe essere dovuto a tutti gli effetti ad un calo di ascolti per la trasmissione di Maria De Filippi. Maria chiede ad ogni ragazzo che ha già la maglia verde di far il nome di chi secondo lui dovrebbe concorrere oggi per ottenere la maglia e passare al serale. Le indiscrezioni arrivano dai social ma sono ancora poche le notizie, che diventeranno certezza probabilmente tra poche ore, quando a Roma sarà registrata la puntata di Amici che potremo vedere poi domani pomeriggio su Canale 5 dalle 14,10.

Nel daytime di ieri i professori hanno esaminato tutti gli allievi per capire chi poteva continuare la sua corsa per il serale e chi, invece, doveva abbandonare immediatamente la scuola.

Non ci resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate del talent show, per scoprire chi saranno gli ultimi quattro allievi che riusciranno ad accedere alla fase finale del programma televisivo.

Altre Notizie