Lunedi, 30 Marzo, 2020

Sfogo di Petrachi: 'Nessun problema con Fonseca'

Notizie Lazio – Roma, Petrachi non trova pace: “Nel derby la nostra miglior prestazione” Roma, Petrachi sul derby: “La peggior partita della Lazio, l’abbiamo messa sotto”
Cacciopini Corbiniano | 16 Febbraio, 2020, 01:52

E quando ci sono delle rivoluzioni qualcosa può venire bene, altro meno bene. Secondo la "Gazzetta" l'atteggiamento del direttore sportivo non è piaciuto al club. A gennaio è stato fatto un mercato con diverse problematiche. Io dopo aver detto quello che pensavo mi sono messo da parte e ho ascoltato il mister. Come nel caso di Gianluca Petrachi, attuale direttore sportivo della Roma, con un passato da calciatore.

ROMA Petrachi in conferenza: "Stiamo cercando di affrontare i problemi tutti uniti". Sono sempre stato abituato alle difficoltà, ma non alle calunnie.

Fonseca ci ha detto che ti ha avvertito sulle marcature. Dopo il 3-0 col Sassuolo a fine primo tempo ho fatto capire ai ragazzi che stavano facendo una prestazione penosa, che c'era da vergognarsi e che avrebbero dovuto tirare fuori gli attributi. I panni sporchi si lavano in famiglia. Petrachi non è uno che fa giri di parole. Dobbiamo metterci più determinazione e credere di più in quello che facciamo. Lo sanno anche i muri che un cambio di proprietà crea scompensi e problematiche. Io devo tutelare la società e i tifosi che pagano il biglietto.

Come procede questa fase di ambientamento? Ai nuovi giocatori ho già fatto capire dove sono arrivati. "Il progetto è partito 6 mesi fa e non cambia". "Non siamo lontani anni luce dalla Champions". Il mio lavoro più lo si fa in maniera silenziosa e più è redditizio. Mi piace anche giocare palla al piede. Noi siamo questi, se poi ci sarà da fare dei correttivi si fanno. Molti mi hanno censurato, sembravo un killer e non un d.s. quando è uscita la storia della Procura Federale, ed invece mi hanno completamente assolto.

Altre Notizie