Sabato, 19 Settembre, 2020

Le Iene Show: ospiti, servizi e anticipazioni di stasera 13 febbraio 2020

Le Iene Le Iene Show: ospiti, servizi e anticipazioni di stasera 13 febbraio 2020
Deangelis Cassiopea | 15 Febbraio, 2020, 16:26

In quella della domenica si alterneranno il trio composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e quello composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Questa sera su Italia 1 tornano le Iene, più agguerrite che mai.

A partire dal 25 febbraio l'appuntamento con Le Iene diventerà doppio con la puntata del martedì condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con gli irriverenti interventi della Gialappa's Band.

La nuova stagione di Le Iene Show riapre il sipario oggi con due scherzi ai politici e un'inchiesta che porterà a rivelazioni incredibili.

L'appuntamento è in diretta e in prima serata, su Italia 1.

Gli unici accusati per il quadruplice omicidio di Erba sono Olindo Romano e Rosa Bazzi ma, dal servizio in onda questa sera, si evidenzieranno delle anomalie nelle indagini.

Si parlerà di Sanremo 2020, dove Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno proposto ancora una volta la canzone de Le Iene, ma soprattutto dove hanno incontrato Bugo!

Le Iene hanno messo a dura prova Boccia, facendogli credere che sua moglie abbia accettato un'offerta per candidarsi con Matteo Renzi, Salvini e il centrodestra unito. Queste sono solo alcune delle conseguenze a cui sono andati incontro coloro che nella zona si sono ribellati al pizzo imposto dalla Società foggiana, organizzazione di stampo mafioso di cui, al di fuori del territorio pugliese, difficilmente si è sentito parlare.

Stare dentro alle storie con rigore, seguirle fino alla fine, per non tradire la fiducia riposta da milioni di persone che credono nella giustizia: è questo l'obiettivo di Giulia Innocenzi, che da giovedì 13 febbraio condurrà la nuova fascia digital "Iene.it: aspettando le Iene", in diretta streaming alle 20.30 sul portale multimediale Mediaset Play, sul sito e sulla pagina Facebook del programma.

Appuntamento dunque stasera, giovedì 13 febbraio 2020, con una nuova puntata de Le Iene, dalle ore 21,15 su Italia 1.

In questa striscia verranno mandati in onda contenuti inediti pensati e realizzati dalla redazione, anteprime di quello che sarà mostrato nelle puntate e approfondimenti originali, nonché interviste agli ospiti presenti in studio.

Nata nel 1991, sono giornalista pubblicista dal 2017.

Altre Notizie