Sabato, 19 Settembre, 2020

F1 2020, ecco la McLaren di Carlos Sainz e Lando Norris

McLaren MCL35 Laren Racing Official Twitter Account
Cacciopini Corbiniano | 15 Febbraio, 2020, 16:23

Key ha aggiunto che la livrea della MCL35 è stata resa opaca non solo per motivi estetici, ma soprattutto per questioni di peso: "Certo, il colore è pulito e omogeneo, ma ci sono vantaggi tecnici".

Il lavoro c'è stato e si vede. La nuova vettura è molto diversa dalla MCL34.

Anno importante anche per Lando Norris: "La nuova MCL35 è stupenda".

McLaren MCL35
Laren Racing Official Twitter Account

LANCIO IN MONDOVISIONE Galvanizzata dal quarto posto ottenuto a sorpresa nel 2019, la McLaren ha presentato questo pomeriggio al pubblico la nuova MCL35, la vettura chiamata a dare continuità ai buoni risultati ottenuti lo scorso anno. "L'ambizione è quella di spingere me stesso e il team a fare un altro passo avanti in questa stagione, e non vedo l'ora di provare il Barcellona e continuare lo slancio positivo che abbiamo iniziato l'anno scorso".

"La mia stagione da esordiente è stata un'esperienza incredibile e ho imparato molto dalla squadra e da Carlos".

Lando Norris spiega il concetto con cui è stata sviluppata la monoposto: "tutto ciò che abbiamo detto ai briefing lo scorso anno, ogni piccolo problema, è stato ascoltato e inserito in questa macchina". Con il mio primo anno alle spalle, mi sento più fiducioso come pilota. L'evento si è tenuto al McLaren Technology Center davanti a un ristretto pubblico ed è stato trasmesso in mondovisione tramite i social media. I piloti e i responsabili del team sono apparsi molto rilassati, capaci di scambiarsi battute ogni tanto senza quella pressione e quel senso di compostezza che si è soliti vedere in questi casi. La scorsa stagione abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e abbiamo garantito un quarto combattuto posto nel campionato costruttori. Mentre ci divertiamo di nuovo a correre, rimaniamo misurati e concentrati, e tutti noi della McLaren continuiamo a spingere senza paura in avanti. Ieri sera, dopo molti mesi di duro lavoro da parte di tutti gli uomini e le donne della McLaren, la squadra ha visto per la prima volta la MCL35 prima di mostrarla al mondo oggi. "Carlos e Lando hanno mostrato grinta e determinazione reali la scorsa stagione e hanno continuato a lavorare sodo per prepararsi ai test e alla stagione successiva", ha affermato Seidl. Abbiamo sei giorni di prove per prepararci all'inizio della nuova stagione.

Altre Notizie