Giovedi, 20 Febbraio, 2020

Furia Cecchi Paone: "Por** pu*** cambiate mestiere…". Il fuorionda

Cecchi Paone attacco fuori onda dalla Panicucci: “Cambia mestiere!” Alessandro Cecchi Paone furioso con i tecnici di Mattino5, il fuorionda: “Cambiate mestiere”
Deangelis Cassiopea | 15 Febbraio, 2020, 12:53

Il programma condotto dalla Panicucci e da Francesco Vecchi, va in onda dal lunedì al venerdì, negli studi di Milano. Il fuorionda del conduttore, manco a dirlo, viene mostrato nel corso di Striscia la Notizia.

Ultima puntata della settimana per Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci e da Francesco Vecchi dove nella seconda parte dedicata al gossip, al GF Vip e quant'altro si è deciso di rispolverare le liti che hanno fatto la storia della televisione con ospiti del calibro di Alessandro Cecchi Paone, Alessandra Mussolini, Raffaello Tonon, Lory Del Santo e Daniela Martani.

Questi, per il giornalista, non avrebbero garantito e ripristinato in tempi brevi il collegamento video con la trasmissione. "Ma come è possibile che non ci sia una ca**o di linea che tenga?", ha detto rivolgendosi ad un tecnico del programma. Ogni volta c'è un problema, ogni santa volta! Il giornalista, presente in collegamento da Roma ed ex concorrente del reality (partecipò alla terza edizione), ha letteralmente perso le staffe per dei disguidi tecnici. Non lo sapete fare. Il fuorionda di Striscia la Notizia fa il giro del web.

La conclusione quindi alla conduttrice: "Pedro vuole essere prudente perchè sa che magari potrebbero fargli sentire questo audio per cui preferisce non dire nulla" ha commentato Federica. Le parole del cantante hanno mandato su tutte le furie Barbara Eboli, compagna della Nunez, la quale attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha pesantemente attaccato Pago, dandogli dell'ignorante e dell'omofobo. La stessa Barbara Eboli, compagna di Licia, ha definito gravi le parole di Pago affermando: "Pago è omofobo e maschilista".

Altre Notizie