Venerdì, 03 Aprile, 2020

L'agente di Padelli conferma: "Conte ha già deciso che giocherà titolare"

Padelli VIVIANO, Stand-by Inter: decisione dopo la Coppa
Cacciopini Corbiniano | 15 Febbraio, 2020, 12:52

Padelli non ha vissuto una settimana facile. Uscite maldestre ed incertezze in occasione delle marcature dei rossoneri e sul palo colpito allo scadere da Ibrahimovic.

Daniele Padelli ieri sera è stato decisivo in un paio di interventi, nella sua prova d'appello contro il Napoli. Le condizioni di Handanovic stanno migliorando, il capitano nerazzurro dovrebbe rientrare il 23 febbraio per la sfida con la Sampdoria.

Emanuele Viviano lunedì scorso, il giorno dopo il derby vinto trionfalmente dall'Inter, si è presentato ad Appiano Gentile dove ha effettuato i test atletici sotto gli occhi del tecnico Antonio Conte.

"So che si vuole capire prima l'entità dell'infortunio di Handanovic". Anche nel caso in cui dovesse arrivare il portiere svincolato, Conte in persona ha deciso che Padelli resterà il titolare in questo periodo e Viviano sarà solo il secondo.

Intanto l'Inter monitora la situazione. Emiliano Viviano ha sostenuto le visite mediche di rito e l'unico motivo di scetticismo sono i sei mesi di inattività. Da lì la decisione dell'Inter di tornare sul mercato e valutare l'ingaggio di Viviano che potrebbe essere definito nei prossimi giorni con un contratto fino a fine stagione.

Altre Notizie