Martedì, 18 Febbraio, 2020

Pechino Express anticipazioni della puntata di domani 11 febbraio 2020

La coppia scoppia | Padre e figlia eliminati a Pechino Express – meteoweek La coppia scoppia | Padre e figlia eliminati a Pechino Express – meteoweek
Deangelis Cassiopea | 15 Febbraio, 2020, 04:38

Partirà stasera in prima serata su Rai 2 la nuova edizione di Pechino Express - Le stagioni dell'Oriente condotta da Costantino Della Gherardesca, mattatore del programma e amatissimo dal web. "Le stagioni dell'Oriente", l'adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, edizione italiana del celebre format belga-olandese "Peking Express".

Il programma che state vedendo è stato registrato prima dell'attuale emergenza sanitaria.

Come emerso dal comunicato ufficiale, infatti, le riprese sono state realizzate lo scorso autunno, per un totale di 37 giorni, mentre l'allarme coronavirus è partito l'ultimo giorno del 2019. Parte questa sera Pechino Express 2020. "Ricerche di mercato dicono che Costantino sta diventando troppo buono e allora io sarò molto più duro con i concorrenti e grazie a un up grade tecnico lo spettatore potrà vedere ancora meglio i paesaggio della Cina fino ad arrivare all'avvenieristica Seoul, la capitale della Corea del sud".

Si parte dall'isola incontaminata di Ko Phra Thong nel sud della Thailandia per poi risalire il paese costeggiando la regione di Phuket fino alla capitale Bangkok.

La coppia eliminata ad ogni modo non si è mai calata del tutto nel gioco, a causa dei numerosi litigi che abbiamo potuto assistere durante la puntata.

Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay). Marco Berry è un'ex Iena ed ex conduttore della trasmissione Invisibili di Italia1.

Come sempre, le coppie dovranno spostarsi da una tappa all'altra contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, sulla capacità di adattamento e sullo spirito di iniziativa.

Vista la natura del viaggio di quest'anno, particolare attenzione sarà data all'aspetto spirituale del viaggio: i primi rumors diffusi dalla RAI raccontano di un viaggio all'insegna dell'introspezione e delle emozioni. Per la coppia vincitrice, ci sarà un premio in denaro da devolvere alla ong OVCI - La nostra famiglia (Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione. Cosa ci avrà voluto dire con quell' "effimera"?

L'appuntamento in tv comincia stasera 11 febbraio alle 21,20 per dieci settimane ricche di emozioni e avventura.

Altre Notizie