Domenica, 27 Settembre, 2020

Theo Hernández risponde ai tifosi: "Milan come il Real Madrid. Su Maldini …"

Romagnoli Theo Hernández risponde ai tifosi: "Milan come il Real Madrid. Su Maldini …"
Cacciopini Corbiniano | 14 Febbraio, 2020, 20:10

Theo Hernandez, terzino francese di proprietà del Milan, ha risposto ad alcuni suoi fan che sul suo profilo Twitter gli hanno rivolto delle domande: dall'attuale avventura in Serie A alla sua vita personale, il giocatore rossonero ha affrontato svariati argomenti. Il terzino, capocannoniere della squadra, ha sottolineato il suo amore per i rossoneri e si è fissato come obiettivo quello di vincere la Champions League.

Il terzino del Milan ha poi continuato: "Maldini mi ha scelto ma nessuna pressione, solo orgoglio e responsabilità". Giocare sullo stesso campo in cui giocava lui è una grande motivazione per fare del mio meglio.

Alla domanda, invece, se è meglio giocare divertendosi con meno soldi, o giocare senza troppo divertimento, ma con più soldi, Theo Hernández ha replicato: "Qui non gioca nel Milan con piacere, non conosce il calcio".

Altre le domande dei tifosi, come quella sul possibile ritorno alla vetta del Milan in Europa: "Indubbiamente penso che il Milan possa tornare". Questa maglia richiede sempre grande serietà e determinazione. "È una città divertente, ho ricevuto un'ottima accoglienza".

LA SPAGNA E' IL PASSATO - "La Liga e la Serie A sono campionati molto diversi, ma c'è tanta competitività e intensità, il livello è alto".

I top club Europei stanno seguendo la crescita di Theo Hernandez con attenzione ma come ammesso poche settimane fa dal suo agente, il calciatore non si muoverà dal Milan. "Giocherei in qualsiasi posizione per aiutare la mia squadra".

Altre Notizie