Domenica, 27 Settembre, 2020

Stranger Things 4: ecco il teaser con il ritorno di Hopper

Stranger Things Stranger Things 4: ecco il teaser con il ritorno di Hopper
Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2020, 19:37

Tutto è in movimento dalle parti di Netflix con le riprese che sono appena iniziate. Certo, guardando dove si trova non è detto che stia proprio bene ma almeno sappiamo che è vivo.

La notizia del giorno in casa Netflix è il nuovo teaser trailer di Stranger Things, che ha annunciato l'inizio delle riprese della quarta stagione, e soprattutto la presenza di David Harbour nel ruolo dell'agente Hopper, che dalle immagini risulta inequivocabilmente ancora vivo, e apparentemente intrappolato in Russia. Sottolineano i creatori: "Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa". La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante, non vediamo l'ora che tutti possano vederla. "Nel frattempo, pregate per il nostro Americano".

Quindi nessun mistero da mantenere, nessuna ripresa fatta in gran segreto, inutile provare a lasciare il dubbio negli spettatori, con il rischio di qualche indiscrezione.

I russi avevano fatto il loro debutto all'interno della serie all'inizio della terza stagione; non c'è da meravigliarsi, in quanto, in una serie che vuole riaccendere la nostalgia di tutti i fan dei miti degli anni '80, era inevitabile inserire una buona dose di Guerra Fredda.

Quanti episodi saranno? e quando sarà rilasciata?

Altre Notizie