Giovedi, 20 Febbraio, 2020

Gb: divorzia primo nipote della regina

Nuovo divorzio nella Royal Family Nuova grana per la regina Elisabetta: suo nipote divorzia
Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2020, 15:54

Nuova crisi familiare in casa Windsor.

I coniugi Peter Phillips e la moglie Autumn hanno comunicato la decisione di divorziare dopo 12 anni di matrimonio, aggiungendo che ritengono la soluzione migliore per i propri figli e che comunque rimarranno in buoni rapporti. La coppia ha due figli: Savannah, 9 anni, e Isla, 7 che sono stati visti giocare con i cuginetti George e Charlotte di Cambridge, in diverse occasioni reali. Lo scritto precisa che è stato concordato l'affidamento congiunto delle bambine, con "il pieno sostegno" di entrambe le famiglie di origine: Royal Family inclusa, quindi. Secondo il Sun, che ha anticipato la notizia, Sua Maestà non l'avrebbe presa bene, ma da Buckingham Palace manca qualsiasi conferma o commento.

I tabloid riportano anche di un Peter Philips scioccato dalla decisione della moglie di separarsi e anche di una regina Elisabetta molto provata da questa decisione, considerando l'ottimo rapporto che la lega alla ( futura ex ) moglie del nipote, come dimostrato anche dalle foto che ritraevano la sovrana ed Autumn lo scorso settembre ad una competizione equestre nel Gloucestershire.

I due si erano conosciuti nel 2003 a Montreal, in Canada, al Gran Premio di Formula Uno. Peter è quindicesimo in linea di successione, ma non ha un titolo né doveri di rappresentanza reale.

Altre Notizie