Giovedi, 13 Agosto, 2020

Vittorio Feltri a CR4: retroscena clamoroso su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Vittorio Feltri Vittorio Feltri a CR4: retroscena clamoroso su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2020, 12:19

A confessarlo sarebbe stato l'ospite del programma Cr4 La Repubblica delle Donne di ieri sera, Vittorio Feltri. In studio tantissimi ospiti, tra cui il direttore di Libero Feltri.

Dunque ieri sera, al programma Cr4 condotto da Chiambretti, Vittorio Feltri ha fatto una confessione inaspettata: ovvero ha ammesso di aver interpretato egregiamente il ruolo di cupido in molte occasioni per alcune coppie, molte delle quali sarebbero ancora all'oscuro della cosa. La trasmissione era principalmente incentrata su temi amorosi, in vista di San Valentino e una volta entrato Vittorio Feltri i motori si sono abbastanza scaldati. Stavolta però a differenza del recente passato non si è lasciato andare a polemiche o critiche, bensì ad un racconto che ha lasciato tutti senza parole.

A quanto pare l'amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe scoppiato anche grazie all'intervento di una terza persona.

La storia tra i due è nota al grande pubblico, che ne segue le vicende anche attraverso i social. "Ero in ristorante da lui - inizia a raccontare Feltri - quando arriva Michelle che è una mia amica da molto tempo".

Feltri ha aggiunto di aver consigliato a Tomaso di regalare un paio di borse alla showgirl per conquistarla. "'. Poi si sono scambiati i numeri di telefono, insomma ho avviato una pratica destinata a finire bene". Feltri, lasciando tutti a bocca aperta, ha dichiarato: "I primi messaggini alla Hunziker li ho scritti io".

Altre Notizie